

PUPPETS FAMILY SUMMER EXPERIENCE
Una vacanza dedicata alla danza, alla crescita personale e al divertimento.
La Summer Experience si svolge a Caorle – Lido Altanea, un moderno polo turistico nato nei primi anni 2000, situato tra Porto Santa Margherita e Duna Verde, a soli 5 km da Caorle, di cui fa parte, e al confine con il comune di Eraclea.
Una località balneare apprezzata per il suo mare cristallino, la sabbia fine e dorata e un contesto naturale che unisce relax, storia e tradizioni.
I partecipanti avranno a disposizione ampi spazi dedicati alla danza, dove istruttori professionisti li accompagneranno nel miglioramento dello stile, della tecnica e dell’espressività, in un ambiente stimolante e formativo.
La Puppets Family Summer Experience è aperta a tutti i giovani dagli 8 anni in su: sia a chi già balla e vuole perfezionarsi, sia a chi desidera avvicinarsi per la prima volta a questa affascinante arte, vivendo un’esperienza completa tra danza, mare e nuove amicizie.
​​​​ALLOGGIO E VILLAGGIO
Al Puppets Family Summer Experience i giovani ballerini alloggeranno in “Giardini di Altanea” è un complesso a Caorle Lido Altanea composto da 3 villaggi gemelli ed un parco giochi per bambini. Il villaggio “Lecci”, che è uno dei tre stabili che compongono il villaggio, è caratterizzato come gli altri da ampi spazi verdi con gli edifici disposti a corona intorno alla piscina ed al solarium. Qui, condivideranno camere da 5-7 posti letto, e potranno sfruttare anche di altri spazi del villaggio .
​
L'ECCELLENZA DELLO STAFF
Gli istruttori che saranno presenti durante le lezioni, saranno professionisti provenienti dal mondo della danza. Veri esperti affiancheranno i ragazzi, per insegnare loro tutti i segreti per diventare ottimi ballerini. Al loro fianco, inoltre, lo staff qualificato Puppets Family , composto da istruttori qualificati ed animatori coinvolgenti. L’eccellenza del personale servirà a rendere la vacanza unica ed indimenticabile.
Il Summer Experience è organizzato da Puppets Family, associazione da più di 5 anni leader nell'organizzazione di campus estivi per bambini e ragazzi, che garantisce per ogni suo campus un elevato standard di qualità.
​
LA ZONA
Caorle Lido Altanea è un recente polo turistico (2000), sorto in quella che era l'omonima valle, tra Porto Santa Margherita e Duna Verde, a soli 5 km da Caorle (comune di cui fa parte) e confina con il comune di Eraclea.
È una località balneare da sempre amata dai turisti per il suo litorale dal mare cristallino e dalla sabbia fine e dorata, circondato da un paesaggio naturale ricco di storia e di tradizioni.
Caratterizzata da un'architettura di edifici bassi, alternati a giardini, macchia boschiva autoctona, percorsi pedonali e ciclabili, Lido di Altanea è composta da un nucleo di case vacanze e case in affitto, alcuni alberghi, diversi residence con piscina, un campeggio ed aree commerciali con svariati negozi per gli amanti dello shopping, bar, ristoranti e locali sulla spiaggia.
Un'importante area commerciale è rappresentata dalla galleria "La Quercia", che funge anche da principale luogo di intrattenimento della località e di incontro per tanti turisti italiani e stranieri.
Hotel, case vacanze, appartamenti e residence a Lido Altanea, quasi tutte di recente costruzione, curate nei dettagli e dal generale elevato standard di servizi, spesso dotate di piscine per bambini e adulti, sono inserite in una cornice di ampi spazi verdi dedicati allo svago, al relax e alla pratica degli sport.
Il campo da golf, situato nella zona ovest di Altanea, completa l'offerta per tutti coloro che amano praticare sport all'aria aperta immersi nella natura.
Una pista ciclabile, in gran parte illuminata, collega Duna Verde con il centro di Caorle, passando per Lido Altanea. In questo modo si ha la possibilità di ammirare il paesaggio dell'entroterra veneto e scorci del mare Adriatico.
Numerose vie di comunicazione permettono di raggiungere Venezia in breve tempo ed altre rinomate località quali Trieste, Verona, il Lago di Garda, Treviso, Udine, ecc... dove alternare vacanza mare, visita culturale e turismo enogastronomico degustando le specialità venete e friulane.
Un ideale luogo di soggiorno al mare per il turista che desidera una vacanza tranquilla e confortevole a contatto con la natura senza rinunciare ai servizi di qualità e ai comfort della vita moderna.
​
